Virginia Bonarelli Photography

20140801-161857-58737461.jpgLa fotografia é, per me, un modo dell’artista di mostrarti come vede il mondo.. Ma ovviamente é anche molto di più.

Ho incontrato questa ragazza, grazie al mio attuale lavoro, ma in una situazione che ricordiamo entrambe come un’esperienza definibile solo come TRASH.

Partecipavamo, per la redazione di Switch Magazine, alla fiera annuale del vintage a Forlì. Lei fotografa, io assistente di redazione.

Inutile tediarvi oltre con i dettagli. Sappiate che dopo circa un’anno lei venne a lavorare come collaboratrice, negli uffici della redazione. Eravamo colleghe. I rapporti fra colleghi possono essere spinosi, ma lei é stata certamente una delle migliori che abbia mai avuto.

Oggi ho la fortuna di chiamarla amica, ma veniamo al motivo per il quale la annovero fra le mie Inspiration.

Virginia é per me prima di tutto fotografa. Professionista. Perché AMA quello che fa, al di sopra di tutto. Mette il sorriso e la spensieratezza che la contraddistingue, in questo.

Guardate le sue foto, sfogliate il Portfolio e capirete quello di cui parlo. Guardate il suo volto sorridente, e non potrete non ritrovarvi a sorridere voi stessi.

Ci vuole passione per fare certe cose signori, passione, sacrificio, spirito di iniziativa e un certo talento. Essere artista é questo no? Donare tempo, spazio, denaro e energie ad una attività, la propria attività.

A voi la scelta ora. Contattatela per lavoro, per un progetto fotografico o artistico, oppure un po’ come me, lasciate che sia la vostra Inspiration oggi, e ogni volta che avete bisogno di un sorriso.

www.virginiabonarelli.it

 

Un pensiero su “Virginia Bonarelli Photography

  1. Pingback: Virginia Bonarelli Photography Fil Rouge - Parlano di me » Virginia Bonarelli Photography

Lascia un commento